logo mpc computer

[av_heading tag='h3' padding='10' heading='Consulenza e Assistenza Informatica' color='' style='' custom_font='' size='' subheading_active='' subheading_size='15' custom_class=''][/av_heading]

[av_textblock size='' font_color='' color='']
Mpc Computer si occupa di fornire Consulenza a 360° al Cliente, accompagnandolo dalla scelta del prodotto, alla completa installazione e gestione dell’Infrastruttura occupandosi dell’assemblaggio di macchine semplici come PC Desktop e macchine sofisticate come Server e Storage studiate su misura per le esigenze del Cliente.
I servizi di Support di MPC Computer si compongono in tre parti fondamentali: assistenza on-site (presso la sede del Cliente), assistenza in remoto (svolta mediante strumentazioni specifiche) e assistenza di Laboratorio.
[/av_textblock]

[av_one_half first min_height='av-equal-height-column' vertical_alignment='av-align-middle' space='' margin='0px' margin_sync='true' padding='0px' padding_sync='true' border='' border_color='' radius='0px' radius_sync='true' background_color='' src='' attachment='' attachment_size='' background_position='top left' background_repeat='no-repeat' animation='']
[av_image src='http://www.mpccomputer.it/wp-content/uploads/2016/10/Consulenza-e-Assistenza-Informatica2.jpg' attachment='3751' attachment_size='full' align='center' styling='' hover='av-hover-grow' link='' target='' caption='' font_size='' appearance='' overlay_opacity='0.4' overlay_color='#000000' overlay_text_color='#ffffff' animation='no-animation'][/av_image]
[/av_one_half]

[av_one_half min_height='' vertical_alignment='' space='' custom_margin='' margin='0px' padding='0px' border='' border_color='' radius='0px' background_color='' src='' background_position='top left' background_repeat='no-repeat' animation='']
[av_image src='http://www.mpccomputer.it/wp-content/uploads/2016/10/Consulenza-e-Assistenza-Informatica1.jpg' attachment='3750' attachment_size='full' align='center' styling='' hover='av-hover-grow' link='' target='' caption='' font_size='' appearance='' overlay_opacity='0.4' overlay_color='#000000' overlay_text_color='#ffffff' animation='no-animation'][/av_image]
[/av_one_half]

[av_hr class='default' height='50' shadow='no-shadow' position='center' custom_border='av-border-thin' custom_width='50px' custom_border_color='' custom_margin_top='30px' custom_margin_bottom='30px' icon_select='yes' custom_icon_color='' icon='ue808']

[av_textblock size='' font_color='' color='']

[wp-svg-icons icon="wrench" wrap="i"] L’assistenza On-Site consiste nell’uscita di un tecnico specializzato presso la sede del Cliente, di norma questa tipologia di intervento viene richiesta nel caso in cui il tecnico debba operare fisicamente sugli apparati.

 [wp-svg-icons icon="eye" wrap="i"] L’assistenza Remota invece, prevede l’intervento remoto da parte di un tecnico qualificato. Tale intervento avviene tramite il collegamento per via telematica alla rete del cliente.

[wp-svg-icons icon="cogs" wrap="i"] L’assistenza di Laboratorio consiste in un’analisi approfondita dell’apparato consegnato dal cliente, in modo tale da effettuare un’accurata diagnosi e comunicare un preventivo di riparazione.
La diagnosi prevede un costo di € 35,00 + IVA, che non verrà addebitato in caso di accettazione dell’offerta.
I servizi forniti da MPC sono svariati, di seguito un elenco dei servizi più spesso richiesti:
– Formattazione completa con ripristino software;
– Salvataggio e ripristino dati (Backup and Restore);
– Sostituzione/Upgrade componenti hardware;
– Installazione e configurazione software;
– Manutenzione, fornitura ricambi e materiale di consumo stampanti e multifunzioni;
– Rimozione infezioni Malware, Virus, Spyware e ottimizzazione del sistema.

[/av_textblock]

[av_hr class='default' height='50' shadow='no-shadow' position='center' custom_border='av-border-thin' custom_width='50px' custom_border_color='' custom_margin_top='30px' custom_margin_bottom='30px' icon_select='yes' custom_icon_color='' icon='ue808']

[av_textblock size='' font_color='' color='']

Al termine di ogni tipo di intervento (On-Site, Remoto o di laboratorio), il tecnico provvederà a redigere al Cliente un Rapporto d’Intervento dettagliato delle attività svolte.
Per agevolare i suoi Clienti, MPC fornisce dei pacchetti a prezzi vantaggiosi, che assicurano l’intervento dei tecnici entro le 8 ore lavorative dalla richiesta.
[/av_textblock]

logo mpc computerlogo mpc labellogo mpc meccatronica
Assistenza informatica per la tua azienda.
Da 25 anni ci prendiamo cura dei sistemi informatici dei nostri clienti.

Info

Indirizzo:
via Adamello 3/A 20061 Carugate (MI)
Telefono:
02 92157908 - 029215374
© Copyright - All Rights Reserved.
MPC Computer SRL
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram